Vetrate artistiche al Salone del Mobile 2019

20190401_1542223462360393783045940.jpg

Anche quest’anno Progetto Arte Poli sarà presente al Salone del Mobile 2019 portando con sé la novità della tradizione: oltre alle vetrate artistiche vedremo mosaici, pavimenti in bronzo, cancelli in ferro battuto e affreschi realizzati dal vivo all’interno dello stand (Padiglione 1 Stand D1). Un’occasione unica per scoprire tutte le tecniche che abbiamo descritto ampiamente in questo blog, ma soprattutto per trovare soluzioni uniche e inimitabili per l’arredo di interni, offrendo agli interior designer gli strumenti per portare al proprio cliente finale un progetto veramente creato su misura.

Oltre alle tecniche avrete modo di conoscere gli ultimi importanti progetti realizzati dall’atelier, dalle lussuose nuove ville arabe ai lucernari di nuovi hotel cinesi che ricercano l’autentico stile occidentale, dalle sculture bronzee che abbiamo avuto modo di ammirare durante il Salone del mobile 2018 ad incredibili mosaici che decoreranno lussuosi appartamenti mediorientali.

Quindi non solo soluzioni ma anche un momento di ispirazione donato da oltre sessant’anni di esperienza nel settore artistico, tra tradizione e contemporaneità.

Progetto Arte Poli sarà presente al Salone del Mobile di Milano dal 9 al 14 aprile 2019.

Per maggiori informazioni riguardo la fiera potete visitare il sito ufficiale: https://www.salonemilano.it

Se siete interessati a visitare il nostro stand potete fissare un appuntamento per questi giorni utilizzando il form Contatti oppure chiamandoci direttamente presso la nostra sede di Verona.

Vi aspettiamo!

Se sei interessato a questo argomento o alla realizzazione di vetrate artistiche:

CONTATTA L’AUTORE

Per maggiori informazioni o immagini di vetrate artistiche contemporanee e classiche ma anche di altre bellissime opere d’arte visita il nostro sito: Progetto Arte Poli

oppure visita la pagina facebook Progetto Arte Poli Arte Sacra oppure Progetto Arte Poli Design per nuovi spunti artistici o essere sempre aggiornato riguardo il mondo della vetrata artistica.

Lascia un commento